Chi ci da una zampa per saldare l’intervento di stop?

Eccoci di nuovo a chiedervi aiuto.
Stavolta siamo in grossa difficoltà, in quanto dobbiamo fronteggiare le spese di un’intervento costoso per il cuore ballerino del piccolo Stop.
Stop è un cagnolino di circa 10 kg, giovanissimo al massimo 2-3 anni, trovato a ferragosto in prossimità di un cartello di Stop di una strada sperduta dell’umbria. Come al solito lo recuperiamo ed entra in rifugio: un cane meraviglioso, silenzioso, sempre in disparte, ma festoso e socievole con le volontarie.
Arriva il momento di sterilizzarlo ma alla visita anestesiologica la veterinaria rilevia un forte soffio cardiaco. Da lì inizia il suo calvario: visita cardiologica ed ecocuore, grave stenosi polmonare, scompenso cardiocircolatorio, terapia e programmazione intervento per ridurre la stenosi.
Una delle nostre volontarie tiene in casa Stop per le cure giornaliere e per regolarizzare al massimo la sua vita, tenerlo al caldo nel gelido inverno umbro.
L’intervento viene fissato, la cifra è di 1550 euro che riusciamo a coprire parzialmente, per fortuna ci danno la possibilità di rateizzare.
L’intervento va bene, ma si scopre in corso d’opera un’altra grave patologia: il dotto arterioso pervio e ci si prospetta il secondo intervento( circa 1000 euro) che al momento non possiamo affrontare, non avendo più fondi e dovendo pagare ancora 500 euro del primo intervento.
Siamo davvero disperate, il piccolo sta meglio, ma ogni giorno che passa può peggiorare e ci spiegano gli addetti ai lavori, che senza il secondo intervento Stop ha vita breve.
Tra le mille emergenze, i tanti recuperi, le cucciolate, le sterilizzazioni delle colonie, abbiamo dato priorità a lui, ma non arriviamo ad una cifra simile.
Vi chiediamo una zampa per questo piccolo guerriero!
Anche perchè la nostra speranza è che qualcuno possa adottarlo, e purtoppo pochi, forse nessuno prenderebbe con sè un cane gravemente ammalato come lui.

Premi in palio:
1° Orologio Didofà
2° Collana e Bracciale Breil
3° Collana Morellato

L’estrazione avverrà su ruota NAZIONALE il primo sabato disponibile non appena saranno venduti e pagati tutti i numeri disponibili.

Per chi ha voglia e modo di aiutarci mandando invece una libera offerta può farlo donando :
POSTA PAY
4023 6006 3402 9906 intestata a Marzia Bellon cod fisc BLL MRZ 66P65 E512W.

COORDINATE BANCARIE:
iban IT88Z0501803000000000158151
bic CCRTIT2T84A
INESTATO A :BANDA A 4 ZAMPE UMBRIA-ASSOCIAZIONE PROTEZIONE ANIMALI
PRESSO:BANCA POPOLARE ETICA S.C.P.A.

PAYPAL:
bandaa4zampe@gmail.com

Per informazioni più dettagliate potete scriverci in privato o scrivere a bandaa4zampe@gmail.com
Grazie a chiunque decida di aiutarci.

https://www.facebook.com/events/1709113659105814/

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...