Come Sostenerci

-E’ possibile prestare volontariato per il quale non occorre nessun requisito particolare se non serietà, l’aver raggiunto la maggiore età, essere socio di una delle due associazioni e ovviamente un grande amore per gli animali.
Se siete interessati a diventare volontari potete telefonarci, contattarci via email o tramite facebook sulla nostra pagina.
-Se non avete la possibilità di prestare volontariato potete comunque aiutarci notevolmente offrendo stalli temporanei per cani e gatti. Lo stallo consiste nell’ospitare l’animale in questione a casa propria per un breve periodo durante il quale verrà cercata da noi volontari un’adozione definitiva. Ovviamente durante questo lasso di tempo il cibo e le eventuali cure mediche dell’animale in questione saranno a carico dell’associazione.
Oltre al normale stallo abbiamo spesso bisogno anche di balie umane per cuccioli che devono essere svezzati.
-Se siete alla ricerca di un cane o un gatto da adottare tenete d’occhio i nostri appelli, contattateci; adottare un animale in difficoltà è l’aiuto più prezioso che ci possiate dare e che possiate fare a voi stessi e a loro.

-Se non potete adottare né fare stalli, potete adottare a distanza uno dei nostri amici a 4 zampe fino al momento dell’adozione, aiutandoci per il suo sostentamento, avendo così la possibilità di venirlo a trovare e ricevere foto e video.
-Tenete d’occhio le nostre attività e veniteci a trovare durante le raccolte fondi, i banchetti informativi, gli eventi e le raccolte alimentari.
-Ogni genere di donazione è ben accetta:
Donazioni alimentari e in medicine per animali: se volete donarci del cibo per animali contattateci, veniteci a trovare o durante le varie raccolte alimentari che faremo nei vari negozi di animali e
Durante l’inverno son ben accette anche donazioni di coperte, plaid, cuscini e ovviamente cappotti per cani che non utilizzate più.
Per le donazioni in denaro contattateci oppure veniteci a trovare durante uno dei nostri eventi.

Se vuoi puoi donare anche con PayPal:

dona_paypal

RIFERIMENTI: